FAQ
Finalmente due politici si sono trovati un lavoro vero!
neXtQuotidiano 27/05/2015
Donzelli e Storace vanno in giro per Firenze con due scope per chiedere agli immigrati di pulire le strade. Ma ci sono anche risvolti positivi
Ieri Francesco Storace e Giovanni Donzelli si sono fatti riprendere in un video pubblicato poi su Facebook mentre andavano a molestare privati cittadini italiani e stranieri chiedendo loro di andare a pulire la città di Firenze insieme a loro. Il video è presentato così:
[CDATA[ (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk')); // ]]>Video INCREDIBILE. Blitz con Francesco Storace e Giovanni Donzelli. Volevamo fare lavorare gli immigrati che mangiano e bevono alle spalle nostre. Abbiamo tentato di entrare con scope e ramazze in un CENTRO ACCOGLIENZA IMMIGRATI, dove vengono spesi tutti i giorni i NOSTRI SOLDI per la loro comodità. Gli abbiamo chiesto di venire a pulire gratuitamente le strade di Firenze insieme a noi. Porte chiuse in faccia e minacce di denunciarci!
Video INCREDIBILE. Blitz con Francesco Storace e Giovanni Donzelli. Volevamo fare lavorare gli immigrati che mangiano e bevono alle spalle nostre. Abbiamo tentato di entrare con scope e ramazze in un CENTRO ACCOGLIENZA IMMIGRATI, dove vengono spesi tutti i giorni i NOSTRI SOLDI per la loro comodità. Gli abbiamo chiesto di venire a pulire gratuitamente le strade di Firenze insieme a noi. Porte chiuse in faccia e minacce di denunciarci!
Posted by Gianni Musetti on Lunedì 25 maggio 2015
Tuttavia, non disperiamo. La notizia qui è che almeno due politici si sono trovati un lavoro vero.