Emma Marrone e gli insulti per la bufala della cena al ragazzo nero (che è Kanye West)

di dipocheparole

Pubblicato il 2020-09-08

Emma Marrone ricoperta di insulti per una foto fake. Non è la prima volta che la cantante viene messa alla gogna. Un fan della Lega tempo fa aveva pubblicato un post in cui si diceva contento per una ricaduta della sua malattia (ora sta bene per fortuna). “Emma Marrone… Impegnata a combattere la malattia… forse …

article-post

Emma Marrone ricoperta di insulti per una foto fake. Non è la prima volta che la cantante viene messa alla gogna. Un fan della Lega tempo fa aveva pubblicato un post in cui si diceva contento per una ricaduta della sua malattia (ora sta bene per fortuna). “Emma Marrone… Impegnata a combattere la malattia… forse ora non avrà tempo per insultare Salvini“. La Marrone è un personaggio che è stato spesso oggetto dell’odio sovranista, solo per aver espresso parole di umanità verso i migranti. Questa volta, vittima dello stesso pregiudizio, è stata insultata per una bufala:

emma marrone cena ragazzo nero kanye west fake news 1

Tutto ha inizio quando il profilo tweet news ha pubblicato una foto di Emma con Kanye West spacciandolo per “un ragazzo nero” bisognoso. Non si capisce se si trattasse di uno scherzo o se chi ha twittato credesse veramente che il contesto dell’immagine fosse quello con cui l’ha descritta. Di sicuro chi ha letto il tweet lo ha preso molto sul serio facendo prima la figura dell’analfabeta funzionale e poi quella dell’hater, perchè chi ha risposto ha iniziato a insultare la cantante:

Insomma Emma è stata costretta a spiegare l’ovvio. E non solo quando dice che quello è Kanye West.

emma marrone cena ragazzo nero kanye west fake news

Leggi anche: “Come godo che avete tolto di mezzo quello scimpanzè”: gli insulti del fan di FdI a Willy Monteiro

Potrebbe interessarti anche