“Un grave errore fatto da pochi che pagheremo tutti”

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2021-01-13

Andrea Orlando è il primo che dopo l’annuncio del ritiro di Italia Viva dal governo dato da Matteo Renzi durante la conferenza stampa al governo ha detto quello che più o meno in questo momento stanno pensando in molti: “Un grave errore fatto da pochi che pagheremo tutti”. Se infatti Renzi rilancia la palla dicendo …

article-post

Andrea Orlando è il primo che dopo l’annuncio del ritiro di Italia Viva dal governo dato da Matteo Renzi durante la conferenza stampa al governo ha detto quello che più o meno in questo momento stanno pensando in molti: “Un grave errore fatto da pochi che pagheremo tutti”.

Un grave errore fatto da pochi che pagheremo tutti

Se infatti Renzi rilancia la palla dicendo che non ha pregiudiziali per un governo con Conte era stato lo stesso premier ad avvertire che «Se il leader di Iv Matteo Renzi si assumerà la responsabilità di una crisi di governo in piena pandemia, per il presidente Giuseppe Conte sarà impossibile rifare un nuovo esecutivo con il sostegno di Iv». Si apre la crisi di governo senza sapere come finirà. Oggi ci sono stati 507 decessi da Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche