Tecnologia

Chi è Sonia Grotto e perché blocca tutti su Twitter

sonia grotto twitter

Sonia Grotto sulle orme di Perla Tiziana. Su Twitter oggi è trending il nome dell’utente Sonia Grotto, che a prima vista si direbbe una sovranista fan di Matteo Salvini. Ebbene, l’utente ha cominciato a bloccare un numero incredibile di persone nelle ultime ore, tanto che il suo è diventato un caso.

Chi è Sonia Grotto e perché blocca tutti su Twitter

Sonia, infatti, deve avere le idee molto chiare su come si usa il profilo di Twitter: qui è presente un florilegio di suoi tweet, tra cui spiccano le solite “preziose risorse boldriniane”.

sonia grotto 2

Tuttavia, il caso è scoppiato solo quando a lamentarsi del blocco è arrivata la cantautrice Paola Turci, finita spesso nei guai per le sue esternazioni su Twitter:

sonia grotto 3

La Grotto è diventata trending perché ha bloccato un numero importante di altri utenti, anche chi, come Franco, dice di non aver mai twittato su politica:

sonia grotto 1

Per questo c’è chi ipotizza che tra le motivazioni ci potrebbe essere anche un lodo calcistico dai colori rossoneri:

sonia grotto 4

Intanto lei deve aver anche protetto i suoi tweet, così nessuno potrà seguirla senza la sua autorizzazione. E c’è chi a quel punto le ha fatto richiesta, per vedere cosa succede. I bloccati, ovviamente, non possono chiedere l’add. E c’è anche chi la difende sostenendo che hanno cominciato prima gli altri:

Intanto l’utente è ancora silente. Chissà se prima o poi sapremo cosa abbiamo fatto di male.

Leggi anche: Cara Ti Amo / Mi sento confusa: gli sms tra Di Maio e Salvini