Opinioni

Il parcheggio allegro dell'auto M5S al Viminale

Il giornalista del Foglio Salvatore Merlo, un evidente cattivone, ha pubblicato questa foto su Twitter in cui si vede un’automobile con il simbolo del MoVimento 5 Stelle parcheggiata davanti al Viminale proprio nello spazio riservato alla fermata dell’autobus. Da ciò Merlo si chiede se sia più grave che siano parcheggiati lì o che ancora non sia venuto un vigile urbano a fare una multa.
parcheggio a 5 stelle
Merlo, evidentemente, non si rende conto che la frequenza degli autobus a Roma permette invece tranquillamente a quell’automobile di rimanere parcheggiata quanto vuole. Con comodo, con calma, senza fretta. E comunque nel nuovo regolamento il divieto non c’è!
EDIT: L’agenzia di stampa Omniroma conferma: Il pullmino elettorale del M5s con il quale Luigi Di Maio, Beppe Grillo e Davide Casaleggio sono arrivati questa mattina al Viminale per depositare il simbolo del movimento è rimasto parcheggiato per più di un’ora e mezza sul parcheggio riservato agli autobus, proprio sotto la palina della fermata dell’autobus.

Leggi sull’argomento: Perché il M5S cambia simbolo