«Vorrei Di Battista in Casapound, ha un animo camerata»

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-07-05

Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound, è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Di Stefano ha speso parole d’elogio per Alessandro Di Battista,del Movimento Cinque Stelle: “Alessandro Di Battista è l’unica voce che può …

article-post

Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound, è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Di Stefano ha speso parole d’elogio per Alessandro Di Battista,del Movimento Cinque Stelle: “Alessandro Di Battista è l’unica voce che può dare agli italiani che ascoltano il Cinque Stelle quel minimo brivido, quel minimo segnale che abbiano un po’ di carattere. A CasaPound lo prenderemmo, un Di Battista dentro CasaPound ci starebbe bene, lo abbiamo conosciuto anche prima che entrasse in Parlamento, ci siamo incontrati in diversi banchetti, nei mercati romani, c’era un certo feeling”.

“C’è un animo camerata nel Dibba, però sta all’interno di un gruppo di comunisti mancati che però non sanno quello che vogliono. Ho apprezzato anche alcune dichiarazioni del padre. I Cinque Stelle, però, sono una banda di comunisti mancati. Ma tanto, prima o poi, si scioglierà come neve al sole e a quel punto Di Battista potrà venire in CasaPound, come chiunque in Parlamento si ritrovi sulle nostre posizioni”.

Potrebbe interessarti anche