Opinioni
Vito Crimi e la grande vittoria del M5S a Parzanica
di dipocheparole
Pubblicato il 2017-06-12
Meno male che Parzanica c’è. Il prestigioso esponente del MoVimento 5 Stelle Vito Crimi, già noto per le sue indagini sui piedi zozzi, rompe il silenzio imposto dallo staff comunicazione sui risultati delle amministrative celebrando su Facebook da par suo la vittoria – ma che dico vittoria: il trionfo – dei grillini in città. Vabbeh, città si […]
Meno male che Parzanica c’è. Il prestigioso esponente del MoVimento 5 Stelle Vito Crimi, già noto per le sue indagini sui piedi zozzi, rompe il silenzio imposto dallo staff comunicazione sui risultati delle amministrative celebrando su Facebook da par suo la vittoria – ma che dico vittoria: il trionfo – dei grillini in città. Vabbeh, città si fa per dire visto che Parzanica conta la bellezza di 375 abitanti, ma non stiamo lì a sottilizzare. Un trionfo è comunque un trionfo e va degnamente celebrato.
La grande vittoria di Parzanica è infatti soltanto l’inizio di una strategia di dominio che porterà presto il M5S a vincere in tutte le casupole e anche alcune votazioni per l’amministrazione di condomini di una certa importanza. Prima del grande salto che non tarderà ad arrivare: l’OPA sui paesini sotto i 2000 abitanti. È fatta, raga. Parzanica Caput Mundi. Il sindaco M5S di Parzanica è poi una nuova leva, un giovane di belle speranze:
Leggi sull’argomento: Il disastro M5S e la linea tafazziana di Grillo e Di Maio