Opinioni

Il video di Snoop Dogg con la faccia di Renzi

neXtQuotidiano 21/04/2016

Snoop Dogg, rapper e produttore discografico, per un motivo a noi sconosciuto e che lui non ha ritenuto di dover in alcun modo spiegare, ha pubblicato ieri un video su Instagram nel quale la sua faccia è stata modificata con una fotografia del presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi. Una app che si utilizza per […]

article-post

Snoop Dogg, rapper e produttore discografico, per un motivo a noi sconosciuto e che lui non ha ritenuto di dover in alcun modo spiegare, ha pubblicato ieri un video su Instagram nel quale la sua faccia è stata modificata con una fotografia del presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi. Una app che si utilizza per questo tipo di montaggi è Faceswap. Sempre ieri il rapper ha pubblicato un video simile usando una foto di Harrison Ford.

Un video pubblicato da snoopdogg (@snoopdogg) in data:


Mistero sui motivi del gesto, anche se domani probabilmente l’Unità scriverà che l’ha fatto per appoggiare la riforma costituzionale e annunciare il suo sì al referendum. Si esclude anche che sia la risposta di Snoop Dogg a questo video in cui Renzi “canta” un suo classicone.

Leggi sull’argomento: Il nuovo scoop dell’Unità su Virginia Raggi

Potrebbe interessarti anche