Opinioni

Il video di Joe Perry degli Aerosmith che collassa durante un concerto

Il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry ha avuto un collasso durante un concerto della band a New York ed è stato ricoverato in ospedale, dove si trova “in stabili condizioni” secondo quanto scrive NBCNews. Perry stava suonando con gli Hollywood Vampires quando ha cominciato a sentirsi male e si è appoggiato alla struttura della batteria mentre suonava con sempre maggiori difficoltà.

A un certo punto, mentre la band sta suonando Rebel Rebel di David Bowie, si alza e cerca di arrivare nel backstage ma a quanto pare sembra scivolare e cadere prima di essere soccorso dalla crew della band. I servizi di emergenza hanno detto di aver ricevuto una chiamata alle 21:40 con la richiesta di trasportare un uomo di 65 anni in ospedale. Gli Hollywood Vampires sono un supergruppo formato l’anno scorso da Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry per omaggiare le rockstar morte negli anni Settanta.

Subito dopo il concerto Alice Cooper ha postato su Twitter per far sapere che Perry sta bene ed è sotto osservazione da parte dei medici: