Opinioni

Ugo Falcone: il candidato che fa il saluto romano per festeggiare Fontanini sindaco a Udine

dipocheparole 14/05/2018

In questo video pubblicato per festeggiare la vittoria di Pietro Fontanini, il candidato del centrodestra ha battuto l’antagonista del centrosinistra, Vincenzo Martines, nella corsa per il sindaco di Udine, si vede il segretario cittadino di Fratelli d’Italia Ugo Falcone mentre fa il saluto romano. Ugo Falcone, che ha portato a casa la bellezza di sessantasette […]

article-post

In questo video pubblicato per festeggiare la vittoria di Pietro Fontanini, il candidato del centrodestra ha battuto l’antagonista del centrosinistra, Vincenzo Martines, nella corsa per il sindaco di Udine, si vede il segretario cittadino di Fratelli d’Italia Ugo Falcone mentre fa il saluto romano. Ugo Falcone, che ha portato a casa la bellezza di sessantasette preferenze nella corsa per un posto nel consiglio comunale, era stato indicato come un nome caldo per la giunta che Fontanini varerà dopo la vittoria.

Ugo Falcone è stato docente di archivistica e attualmente è professore di italiano, storia e geografia in una scuola secondaria oltre che Amministratore unico dell’Agenzia Italiana per il Patrimonio Culturale, impresa privata che fornisce servizi professionali nel campo dei beni culturali a soggetti pubblici e privati. Pietro Fontanini, candidato del centrodestra, è il nuovo sindaco di Udine dopo un ininterrotto testa a testa, ha battuto l’antagonista del centrosinistra, Vincenzo Martines, per una manciata di voti. Per Fontanini hanno votato 18.830 elettori (50,37%); per Martines 18.550 (49,63%). Le schede nulle sono state 382, i voti contestati e non assegnati 5; il totale votanti è di 37.920.

ugo falcone

Leggi sull’argomento: Il dietrofront del M5S sulle spiagge di Ostia

Potrebbe interessarti anche