Politica

Tutti gli ex grillini romani con Salvini

@neXt quotidiano|

«Siamo un gruppo di ex attivisti del Movimento fondato da Beppe Grillo profondamente delusi ed amareggiati dalla deriva inconcludente, settaria, laicista ed estremo-sinistrorsa intrapresa dal 5Stelle nei tempi recenti . Riteniamo che attualmente l’unico Movimento in grado di combattere seriamente il Sistema e soddisfare le aspettative di Rigenerazione del Popolo italiano sia la Nuova Lega che sta costruendo Matteo Salvini. W la Lega ! W l’Italia»: parole e musica di Paolo Palleschi, avvocato cattolico ed ex attivista del MoVimento 5 Stelle, animatore della pagina Facebookdissidenti grillini salvini
La pagina riporta opinioni di altissimo valore concettuale:

MARINO NON E’ IL MIO SINDACO: io preferirei un Sindaco che anzichè andare al Muccaassassina, tra lesbiche e trans con la sorpresina in mezzo alle gambe (per usare l’espressione di qualcuno), vada a visitare in che condizioni versano i reparti di oncologica pediatrica degli ospedali romani

E sembra aver imparato a memoria perbene gli slogan salviniani:
dissidenti grillini salvini 1
 
Paolo Palleschi è uno dei firmatari della protesta contro il bacio omosessuale simbolico dei grillini in Aula inscenato un paio d’anni fa dal MoVimento 5 Stelle. E oggi, ci accorgiamo, è contrario all’immigrazione clandestina. Chissà se è lo stesso Paolo Palleschi che dalle colonne di Famiglia Cristiana invece diceva che il reato di clandestinità andava abolito:
dissidenti grillini salvini 2
Intanto sulla bacheca dell’ex grillino continuano a comparire commenti come questo:

SE SEI DELUSO DEL MOVIMENTO E’ SOLO UN PROBLEMA TUO, NOI SIAMO MILIONI DI PERSONE CHE CONTINUANO A CREDERE NEGLI IDEALI DEL MOVIMENTO 5 STELLE , E NEI NOSTRI RAGAZZI IN PARLAMENTO, MATTEO SALVINI E’ SOLO UN SURROGATO DI RIVOLUZIONARIO/STATALISTA, UNA NUOVA TROVATA DEL PATTO DEL NAZARENO, PD/FI/NCD/LEGA/SEL IL NUOVO PENTAPARTITO!!!!!!!!!

EDIT 25 luglio 2016: Si precisa, su richiesta degli interessati, che nella composizione e nella scrittura di questo pezzo non sono stati ascoltati gli interessati e in particolare l’avvocato Paolo Palleschi.