Lo scontro tra tram in via Labicana a Roma

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-04-22

Tamponamento tra due tram della linea 3 in via Labicana, a Roma. È accaduto una mezz’ora fa e nello scontro è rimasto lievemente ferito uno dei conducenti mentre i passeggeri sarebbero rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma. Il conducente, rimasto lievemente ferito, è stato trasportato in ospedale. Su …

article-post

Tamponamento tra due tram della linea 3 in via Labicana, a Roma. È accaduto una mezz’ora fa e nello scontro è rimasto lievemente ferito uno dei conducenti mentre i passeggeri sarebbero rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma. Il conducente, rimasto lievemente ferito, è stato trasportato in ospedale. Su Facebook sono state pubblicate alcune foto che mostrano i momenti successivi allo scontro:

L’ATAC ha segnalato su Twitter l’accaduto:
atac scontro tram
‘Atac ha poi aperto un’indagine interna per accertare le cause dell’incidente avvenuto stamane intorno alle 7 sulla linea 3 in via Labicana, dove un tram ne ha tamponato un altro che lo precedeva. Nell’incidente e’ rimasto leggermente contuso uno dei conducenti, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il servizio e’ stato parzialmente limitato a Porta Maggiore e sostituito da bus di superficie nel tratto Porta Maggiore Piazzale Flavio Biondo. E in una nota l’Atac sottolinea che “le circostanze dell’evento non giustificano in nessun modo i toni allarmistici e tendenziosi di alcune ricostruzioni giornalistiche diffuse in queste ore”.

Potrebbe interessarti anche