L’sms (sbagliato) che annuncia ai milanesi che sono stati a contatto con un positivo al Coronavirus

di dipocheparole

Pubblicato il 2020-05-28

L’ATS di Milano fa sapere sul suo sito di aver mandato “per un errore informatico” (maledetti computer che prendono il controllo della situazione e fanno quello che vogliono, aveva ragione Kubrick!) ad alcuni assistiti: “ATS Milano. Gentile Sig/Sig.ra lei risulta contatto di caso di Coronavirus. Le raccomandiamo di rimanere isolato al suo domicilio, limitare il …

article-post

L’ATS di Milano fa sapere sul suo sito di aver mandato “per un errore informatico” (maledetti computer che prendono il controllo della situazione e fanno quello che vogliono, aveva ragione Kubrick!) ad alcuni assistiti:

“ATS Milano. Gentile Sig/Sig.ra lei risulta contatto di caso di Coronavirus. Le raccomandiamo di rimanere isolato al suo domicilio, limitare il contatto con i conviventi e misurare la febbre ogni giorno. Se è un operatore sanitario si attenga alle indicazioni della sua Azienda”.

sms regione lombardia coronavirus

L’ATS fa sapere di aver rettificato con un messaggio il giorno successivo:

Agli interessati è stato inviato un ulteriore SMS di rettifica nella giornata di martedì 26/05.

Se ce ne fosse ulteriore bisogno, ecco l’ennesima conferma che nell’emergenza Coronavirus in Lombardia la situazione è disperata, ma non seria.

Leggi anche: Come Meloni e Salvini hanno improvvisamente perso la voce sul Recovery Fund

Potrebbe interessarti anche