Opinioni
L'incidente con fuga sulla statale Aurelia a Santa Severa
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2016-06-28
Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla statale Aurelia a Santa Severa, località nel Comune di Santa Marinella (Roma). Lo scontro, tra uno scooter e un’auto, è avvenuto all’altezza del km 53 all’angolo con viale Tirreno. Sul posto, intorno alle 2.45, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. […]
Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla statale Aurelia a Santa Severa, località nel Comune di Santa Marinella (Roma). Lo scontro, tra uno scooter e un’auto, è avvenuto all’altezza del km 53 all’angolo con viale Tirreno. Sul posto, intorno alle 2.45, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. La statale Aurelia è ancora chiusa tra il km 53 e il km 53,300 in entrambi i sensi di marcia per permettere i rilievi, che vengono eseguiti dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Civitavecchia e sono ancora in corso.
Dalle prime informazioni, sembra che l’auto, per cause ancora da accertare, abbia invaso la corsia opposta, travolgendo lo scooter e sia poi finita fuori strada. Secondo quanto si è appreso, dopo lo scontro il conducente dell’auto si è allontanato a piedi mentre la macchina è stata recuperata. I carabinieri stanno indagando per risalire all’automobilista. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 53 di via Aurelia, all’altezza di Santa Severa, intorno alle 2.45. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco con l’autogru e i carabinieri del Nucleo radiomobile di Civitavecchia. Ancora da identificare le vittime, che potrebbero essere due giovani.