Opinioni
Sampdoria-Palermo, il goal fantasma di Morganella
neXtQuotidiano 25/01/2015
Altro gol fantasma in Serie A. È accaduto allo stadio Ferraris di Genova durante Sampdoria-Palermo, intorno al 10′ del secondo tempo. Un tiro dalla distanza di Morganella prende la traversa e schizza sulla linea di porta. Il replay chiarisce come il pallone ha oltrepassato completamente la linea della porta di Viviano. Un episodio del genere era […]
Altro gol fantasma in Serie A. È accaduto allo stadio Ferraris di Genova durante Sampdoria-Palermo, intorno al 10′ del secondo tempo. Un tiro dalla distanza di Morganella prende la traversa e schizza sulla linea di porta. Il replay chiarisce come il pallone ha oltrepassato completamente la linea della porta di Viviano. Un episodio del genere era accaduto allo stadio Friuli durante Udinese-Roma. In quel caso l’arbitro assegnò la rete contraddicendo il giudice di porta.
Dopo il gol “fantasma” di Morganella, non accordato dall’arbitro addizionale Chiffi, proteste vivissime sono partite dalla panchina del Palermo: l’arbitro Cervellera ha espulso il terzo portiere rosanero Fulignati e altri tre membri della panchina per proteste.