Opinioni

Rudi Garcia le canta al tifoso del riscaldamento di Doumbia

«Doumbia? Questo pseudo-tifoso che ha filmato il riscaldamento, mi chiedo dove fosse nei 14 minuti in cui si è scaldato durante l’intervallo: quando dico ad un giocatore che si deve fermare perché entra un altro, come Iturbe, questo è rovistare nella spazzatura», questa la risposta del tecnico della Roma, Rudi Garcia, sul video di un tifoso su Seydou Doumbia. L’attaccante ivoriano vuole subito far vedere il suo valore. “Doumbia non vede l’ora di giocare e fare gol, questo atteggiamento è l’unica cosa che mi aspetto da lui”, ha aggiunto il tecnico che parla della decisione di non portare la squadra in ritiro. “Tutte le decisioni sono mie. Tutte le decisioni del gruppo sono mie, possiamo frustarli o farli dormire nudi, ma cosa serve? Io posso prendere anche dieci esempi negativi. So bene che e vinciamo abbiamo fatto bene, se non vinciamo abbiamo fatto male. Funziona così, è la regola”.

Nei video pubblicato ieri è possibile ascoltare la voce del tifoso giallorosso che scandisce i momenti della preparazione del giocatore africano prima della sua entrata in campo: nel secondo si vede anche il giocatore pronto a entrare in campo negli ultimi minuti di gioco, in una presenza in cui, come spesso gli è capitato quest’anno, non inciderà.

Entrambi i video sono pieni di commenti ironici sul giocatore, sul prezzo pagato per l’acquisizione del cartellino e sulla sua “usanza” di sputare per terra:
doumbia riscaldamento inter roma 1

Leggi sull’argomento: America’, facce Tarzan: la protesta dei tifosi romanisti contro Pallotta