Opinioni

Oscar Giannino pignorato

neXtQuotidiano 30/03/2019

Oggi durante la trasmissione I conti della belva su Radio 24 Oscar Giannino ha raccontato di aver subito un pignoramento. Il racconto è molto confuso e per nulla chiaro: “Avevo promesso un chiarimento sulla mia inagibilità di giornalista per oggi: sappiate che è una vicenda legata a una condanna che mi investe personalmente. E’ meglio […]

Oggi durante la trasmissione I conti della belva su Radio 24 Oscar Giannino ha raccontato di aver subito un pignoramento. Il racconto è molto confuso e per nulla chiaro: “Avevo promesso un chiarimento sulla mia inagibilità di giornalista per oggi: sappiate che è una vicenda legata a una condanna che mi investe personalmente. E’ meglio che lo sappiate ma comunque a metà settimana ne parlerò, è una cosa che riguarda la mia onorabilità oltre che con la mia esistenza in vita, perché io attualmente sono pignorato per una somma elevatissima, in azienda non vengo pagato, in banca non ho operatività di conti né di carte né di bancomat… a metà della settimana prossima renderò ragione del fatto che io così non me la sento più”.

oscar giannino pignoramento

Successivamente Giannino ha ripetuto che si tratta di una situazione di grande difficoltà promettendo spiegazioni per la prossima settimana: “E’ una condizione personale di grande difficoltà ma leggerete… rifarei tutto quello che ha condotto a questa situazione. Io i miei errori li pago. Li ho pagati amaramente, ho commesso errori molto gravi nella mia vita, come quello del 2013, non smetterò mai di scusarmi… ma in questo caso riscriverei tale e quale quello che ho scritto, forse lo aggraverei… E soprattutto non è citato nessuno di quelli per i quali la legge decide oggi la mia situazione. Non si tratta di una malattia, ma devo pormi un problema molto serio”.

Leggi sull’argomento: Quota 100, Salvini linka lo studio che lo smentisce

Potrebbe interessarti anche