NSFW


La macchina del funky

Perché l’acquisto di un sex toy con i soldi pubblici non è un reato

Il Fatto racconta oggi la storia di Rita Moriconi e della sua (giusta) assoluzione nell’inchiesta sulle spese dei consiglieri in Emilia Romagna. Vediamo perché


La macchina del funky

Perché l'acquisto di un sex toy con i soldi pubblici non è un reato

Il Fatto racconta oggi la storia di Rita Moriconi e della sua (giusta) assoluzione nell’inchiesta sulle spese dei consiglieri in Emilia Romagna. Vediamo perché


Attualità

La storia del gatto Ghisby torturato a morte

Un gatto barbaramente scuoiato vivo, animalisti che accusano del crimine un intero paese, le Iene che indagano cercando tracce di sangue e tracciando profili psicologici ovvero lo stato dell’arte del…


Attualità

Khalid Masood: chi è l'attentatore di Londra

Aveva precedenti per aggressione, lesioni e porto d’armi. Una sua foto ieri sera aveva causato un errore nell’identificazione. Di mestiere faceva l’insegnante d’inglese e si era convertito anni fa…


NSFW

La bambola gonfiabile che minaccia la sensibilità di Forza Nuova

Avevamo lasciato Roberto Fiore e Forza Nuova a inventare una bufala sull’uomo con il tirapugni immortalato durante la manifestazione non autorizzata dei tassisti, accusato di essere un…


Fatti

La strategia di Salvini dietro la bambola gonfiabile

È da un po’ che Matteo Salvini suona come un disco rotto. Niente di meglio per rilanciare la sua immagine di leader duro e intransigente che insultare Laura Boldrini paragonandola a una bambola…


Attualità

La storia della donna indiana che taglia i genitali dell'uomo che l'ha stuprata

Stanca delle continue molestie una donna avrebbe tagliato il pene del cognato durante un tentativo di stupro, l’uomo si è poi suicidato per la vergogna e la donna è accusata di tentato omicidio


Attualità

Gli animalisti di Free Animals a difesa del BDSM

Latte: Sano, Sicuro e Consensuale. Gli animalisti del LOL pubblicano immagini pornografiche credendo che si tratti di una protesta per i diritti delle vacche.


Fact checking

La bufala del profilattico che cambia colore in base alle malattie

Quasi tutti i giornali italiani danno oggi la notizia dell’invenzione del preservativo “smart” ma in realtà quest’invenzione non esiste


Attualità

Il misterioso boss della mafia che comanda a Roma

Erede di Riina, sostituto di Pippo Calò ma sconosciuto sia alla polizia che alla mafia romana: un sospettato traccia l’identikit del nuovo luogotenente del boss dei boss nella Capitale. Uno che fa…


NSFW

Il miglior filtro per le canne del mondo (lo dicono gli esperti)

E se lo dicono gli esperti c’è da crederci. High Times, rivista che si occupa di cannabis e marijuana, ci fa sapere quale potrebbe essere il miglior filtro per una canna di marijuana. La…