Anche il ministero si complimenta per Cristiano Ronaldo alla Juve

di dipocheparole

Pubblicato il 2018-07-11

Ieri è diventato ufficiale l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus e l’operazione ha dato evidentemente alla testa del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che dal suo account ufficiale ha pensato bene di complimentarsi con la società bianconera che ha fatto “un colpo per il calcio italiano” portando #CR7alla Juve. Dopo un po’ …

article-post

Ieri è diventato ufficiale l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus e l’operazione ha dato evidentemente alla testa del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che dal suo account ufficiale ha pensato bene di complimentarsi con la società bianconera che ha fatto “un colpo per il calcio italiano” portando #CR7alla Juve.

mit tonielli cristiano ronaldo
Fonte foto

Dopo un po’ però qualcuno al ministero dei Trasporti deve aver capito che qualcosa non andava, e così il tweet precedente è stato cancellato e sono arrivate le spiegazioni: “Ci scusiamo per il tweet rimosso a causa di un banale scambio di account”.

E quale sarà l’account sbagliato? Il ministro Danilo Toninelli, che ieri ha twittato scambiando un incrociatore per un rimorchiatore, ne sa forse qualcosa?

Leggi sull’argomento: Toninelli, il Vos Thalassa, l’incrociatore e il rimorchiatore

Potrebbe interessarti anche