Il Milan e l'immagine tv contestata del fuorigioco di Tevez

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-02-08

«Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no». È il messaggio che il Milan, sul proprio profilo Twitter, abbina ad un fermo immagine relativo alla posizione di Carlos Tevez nell’azione che ha portato al primo gol della Juventus nella sfida di ieri. I bianconeri hanno vinto per …

article-post

«Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no». È il messaggio che il Milan, sul proprio profilo Twitter, abbina ad un fermo immagine relativo alla posizione di Carlos Tevez nell’azione che ha portato al primo gol della Juventus nella sfida di ieri. I bianconeri hanno vinto per 3-1. Tevez, al 14′, è scattato sul filo del fuorigioco e ha realizzato il provvisorio 1-0. . Un ‘cinguettio’ velenoso che fa seguito alle dichiarazioni furiose di Adriano Galliani. “Al contrario delle altre squadre di A, la produzione delle immagini delle gare della Juve sono gestite dalla societa’ stessa – le parole dell’amministratore delegato rossonero riportate dal ‘Corriere della Sera’ – Che scientemente non fa rivedere il replay dell’azione del primo gol. Sollevero’ un putiferio nella prossima assemblea di Lega affinche’ la Lega possa produrre tutte le gare, senza concedere facolta’ a un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono”. La moviola della Gazzetta dello Sport ha definito il goal regolare. Ma a quanto pare ai rossoneri non basta:
milan immagine juventus
Sul proprio sito, la società rossonera aggiunge altri elementi: “Il Milan non intende innescare polemiche, ma fa una richiesta chiara e precisa. In questo momento le 10 partite del Campionato di Serie A sono realizzate da 6 registi Sky, 3 registi Mediaset e 1 indipendente. Il Milan chiede che a partire dalla prossima stagione, i registi siano tutti indipendenti e non provenienti dai broadcaster che acquisiscono i diritti del Campionato”.L’immagine è circolata ieri molto su Twitter:


E c’è da segnalare che anche Mediaset ha diffuso un’immagine contestata dell’episodio:


Come anche le pagine Facebook dei milanisti hanno fatto:
juventus milan immagine fuorigioco
Poi Caressa chiarisce la questione:

Potrebbe interessarti anche