La macchina del funky

«La tiroidea? Manco i fasci la vogliono. Porella»

giorgia meloni vladimir luxuria 1

Il Corriere della Sera racconta oggi un interessante scambio (subito smentito) attribuito alla portavoce di Guido Bertolaso e a Francesca Pascale, attuale compagna di Silvio Berlusconi. Nell’articolo si racconta di un commento piuttosto offensivo nei confronti di Giorgia Meloni

Sempre «Giorgia» è protagonista, indirettamente, di un botta e risposta via Instagram tra Silvia Cirocchi, già portavoce di Guido Bertolaso, e la sua amica Francesca Pascale. Cirocchi posta una foto della matrigna di Cenerentola: «Credono che mi importi di quello che dicono alle mie spalle. Poracci». La Pascale risponde: «Ma chi Silvia? Quei luridi? Ma va’, tra poco la tiroidea fingerà un malore… Manco i fasci la vogliono. Porella». Ed è difficile non pensare che quel riferimento a un eventuale ritiro dalla corsa al Campidoglio sia rivolto alla Meloni.

L’immagine da cui è nato il commento della Pascale dovrebbe essere questa.
meloni tiroidea
La Pascale però sostiene che il commento non sia stato scritto da lei e non ne condivide il commento. In più fa sapere che il suo account è stato violato – un classico, in questi casi: accade sempre più spesso, come testimonia la scena di Emanuele Filiberto e del commento sui partigiani – e che non sa niente

Poi però la Pascale smentisce: «Non condivido il contenuto del commento e non ne sono io l’autrice. Dopo numerosi casi di violazione della privacy, che ho subito sul mio account, ho deciso da giorni di non essere più presente sui social».

La Pascale è finita nelle cronache in queste settimane anche per i commenti su Salvini “troglodita”, di cui il leader della Lega si è lamentato pubblicamente.