Opinioni

«Matteo Renzi è del NWO»

Voi conoscerete l’onorevole Tiziana Ciprini (*). E se la conoscete, sapete anche che non occorre necessariamente prenderla sempre sempre sempre sul serio. Ma quando l’onorevole Tiziana Ciprini dice che «Matteo Renzi afferma di essere del club del NWO (Nuovo Ordine Mondiale)», che fate? La prendete sul serio o no?
tiziana ciprini renzi nwo
Cosa ha detto Renzi? Secondo le agenzie di stampa (ma vuoi mettere con l’onorevole Ciprini?) non ce l’aveva tanto con qualche fantomatica organizzazione complottista, ma tutt’altro: “Sono tanti anni che abbiamo politica estera filoatlantica e non la cambieremo sulla base di qualche spot, ma nella storia italiana c’è sempre stato dialogo e se vogliamo affrontare un nuovo ordine mondiale ben vengano le iniziative come quella di Cuba, ma bisogna portare la Russia al tavolo”. E non è nemmeno la prima volta che Renzi usa l’espressione:

Insomma, ad occhio sembrerebbe entrarci zero quello che ha detto Renzi rispetto alla teoria del complotto sul Nuovo Ordine Mondiale. Il che vorrebbe dire che la Ciprini non solo è una complottista, ma nemmeno ha capito bene quello che ha detto Renzi. E niente, quel farloccone non s’è tradito nemmeno stavolta. Grrrr, maledetto Ginko! Ma per la prossima volta l’onorevole Ciprini ha già pronta la sua arma segreta:
tiziana ciprini renzi nwo 1
(*) E se invece non la conoscete, affrettatevi a conoscerla:
Tiziana Ciprini denuncia i Bilderberg
Tiziana Ciprini e i microchip della Fincantieri
Tiziana Ciprini e Big Pharma peggio dei Bilderberg
Tiziana Ciprini contro l’euro e il signor Aggio
P.S.: avete presente le barzellette sui carabinieri?
matteo renzi nwo

Alessandro D'Amato

Il direttore di neXt Quotidiano