#romanonfalastupida: i manifesti contro la Lega a Roma

di dipocheparole

Pubblicato il 2018-12-05

A Roma sono comparsi una serie di manifesti che attaccano la manifestazione della Lega in programma per l’8 dicembre a Piazza del Popolo. In questa foto tratta da Facebook possiamo vederne alcuni con i ritratti di Giordano Bruno, Giulio Cesare e la Sora Lella che contestano l’arrivo del Carroccio in piazza: “Stavorta me do foco da …

article-post

A Roma sono comparsi una serie di manifesti che attaccano la manifestazione della Lega in programma per l’8 dicembre a Piazza del Popolo. In questa foto tratta da Facebook possiamo vederne alcuni con i ritratti di Giordano Bruno, Giulio Cesare e la Sora Lella che contestano l’arrivo del Carroccio in piazza: “Stavorta me do foco da solo”, dice Giordano Bruno, “E’ n’artra cortellata”, esclama Giulio Cesare, “E’ come ‘a carbonara co ‘a panna”, conclude la Sora Lella.

lega roma 8 dicembre

In questa foto tratta da Twitter si vede invece solo il manifesto che ritrae la Sora Lella; l’hashtag è #romanonfalastupida.

manifestazione lega roma

Altri manifesti sono stati riprodotti su Twitter: ritraggono rispettivamente Giove Pluvio, Tomas Milian nella prestigiosa interpretazione di Er Monnezza, Anna Magnani e un gabbiano:

romanonfalastupida 1

romanonfalastupida 3

romanonfalastupida

romanonfalastupida 2

Sarà contento Salvini? O verranno arruolati nella campagna “Lui non ci sarà” di Luca Morisi?

Leggi sull’argomento: Ma quindi è Renzi che decide se Minniti si candida?

Potrebbe interessarti anche