Il Mago Otelma vota no al referendum

Categorie: Opinioni

Il Mago Otelma, che in altre occasioni aveva fatto sapere che il M5S avrebbe vinto le elezioni ed esternato il suo sostegno a Virginia Raggi, annuncia il suo no al referendum insieme ad altri 17 (e il numero non è casuale) “operatori dell’occulto” che vedono in Renzi un pericolo di dittatura:



17 Operatori dell’Occulto riconosciuti dall’Ordine,ben consapevoli del grave pericolo rappresentato dal signor Matteo Renzi – aspirante alla Dittatura più o meno larvata – nell’intento di risparmiare più gravose sciagure al popolo italiano,daranno vita ad un possente Rituale propiziatorio finalizzato alla sconfitta del predetto in occasione del nefasto plebiscito da lui fortemente voluto,col concorso di complici di varia natura ed in particolare dell’apparato mediatico,in gran parte asservito alle sue brame di potere.
Il possente Rituale emarginativo avrà luogo sulle colline di Firenze,in un sito messo a disposizione da un Operatore affiliato all’Ordine,domenica ventisette novembre 2016:lo scopo primario sarà la sconfitta dell’aspirante tiranno e la sua emarginazione definitiva.
Principierà a Mezzanotte e sarà presieduto dal Divino Otelma,Presidente Nazionale ODODI ed Europeo ODODE. Gli Operatori che non avranno la opportunità di partecipare personalmente,stabiliranno una colleganza energetica dai rispettivi siti di operatività disseminati in tutta Italia. L’Ordine esorta i cittadini italiani – nel loro interesse e delle future generazioni – a votare NO il 4 dicembre!


Dopo quello di Juncker, un altro endorsement di grande spessore.



Leggi sull’argomento: Juncker vota sì al referendum