Lucia Azzolina che salta la fila al check in dell’aeroporto

di dipocheparole

Pubblicato il 2020-07-13

Carlo Calenda scatena la polemica sulla ministra della Pubblica Istruzione Lucia Azzolina che accusa di essere salita su un aereo “prima dell’inizio dell’imbarco saltando file e check in”. L’ex ministro dello Sviluppo dei governi di centrosinistra della scorsa legislatura sostiene di non aver mai saltato una fila anche quando era sotto scorta: “Interni, Giustizia, Esteri, …

article-post

Carlo Calenda scatena la polemica sulla ministra della Pubblica Istruzione Lucia Azzolina che accusa di essere salita su un aereo “prima dell’inizio dell’imbarco saltando file e check in”. L’ex ministro dello Sviluppo dei governi di centrosinistra della scorsa legislatura sostiene di non aver mai saltato una fila anche quando era sotto scorta: “Interni, Giustizia, Esteri, Difesa hanno protocolli speciali. Tendenzialmente usano aerei di stato. La scorta ti accompagna al gate. Fai la fila e ti imbarchi. Pericolosi terroristi anti istruzione nel finger..difficile. Il resto è differenza buona/cattiva educazione”.

carlo calenda

La ministra interviene in piena notte per rispondere a Calenda sostenendo che è stata la sua scorta a decidere: “Volo in economy, non salto le file, non salto il check-in (non è possibile saltarlo), salgo sull’aereo secondo le disposizioni della scorta: stasera per prima, due giorni fa per ultima”.

lucia azzolina aeroporto

Ma secondo Calenda a lui non è mai capitato: “Avete fatto la predica a mezza Italia su queste cose. Consenti che ti vengano ricordate quando ve ne dimenticate, come regolarmente accade, da Ministri”.

lucia azzolina aeroporto 2

Ma nell’interessantissima querelle il commento più interessante è di gran lunga il commento dell’Aeroporto Internazionale di Acicatena (ovviamente è un account fake):

Leggi anche: La foto-bufala di Salvini sul pakistano che molesta una donna a Gallipoli

Potrebbe interessarti anche