Lo striscione per Mentana, Formigli e Parenzo su Casapound

di dipocheparole

Pubblicato il 2017-11-12

La pagina Facebook Achtung Banditen pubblica la foto di uno striscione dedicato a Enrico Mentana, Corrado Formigli e David Parenzo, e che recita: “”GLI ADESIVI DI ANNA FRANK, IL TENTATO OMICIDIO DI UN MIGRANTE E L’AGGRESSIONE FASCIOMAFIOSA A UN GIORNALISTA.. TE LO AVEVAMO DETTO, COGLIONE, IL FASCISMO NON È UN’OPINIONE”. Il riferimento è ai dibattiti …

article-post

La pagina Facebook Achtung Banditen pubblica la foto di uno striscione dedicato a Enrico Mentana, Corrado Formigli e David Parenzo, e che recita: “”GLI ADESIVI DI ANNA FRANK, IL TENTATO OMICIDIO DI UN MIGRANTE E L’AGGRESSIONE FASCIOMAFIOSA A UN GIORNALISTA.. TE LO AVEVAMO DETTO, COGLIONE, IL FASCISMO NON È UN’OPINIONE”. Il riferimento è ai dibattiti con Casapound che i giornalisti di La7 hanno animato nella sede dei Fascisti del Terzo Millennio (quello di Parenzo, annunciato, è stato rinviato dopo l’aggressione al giornalista di Nemo).
sede di la7

La dedica va a Enrico Mentana, Corrado Formigli, David Parenzo e tutti i giornalisti che hanno creato il “caso” Casapound. I banditi si aggirano nella metropoli..

Leggi sull’argomento: Come Casapound ha vinto a Ostia

 

Potrebbe interessarti anche