Lilli Gruber fa il verso a Mario Giordano e lui non la prende bene | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2021-11-17

Durante il suo programma “Fuori dal coro” su Rete 4, Mario Giordano risponde a Lilli Gruber che aveva imitato la sua voce squillante: “È un mio difetto fisico, ti chiedo scusa, ma se mi prendi in giro per questo sei caduta in basso”

article-post

L’apertura di Fuori dal coro, programma che va in onda su Rete 4, Mario Giordano l’ha dedicata a Lilli Gruber. Il conduttore e volto noto di quella che lui chiama “controinformazione” su Mediaset ha voluto rispondere a una scena, della quale ha pubblicato un video, in cui la giornalista di Otto e mezzo su La 7 ha risposto a una domanda sul suo conto facendone il verso. Non è chiaro quali siano i contorni dell’evento al quale sta partecipando la conduttrice bolzanina, fatto sta che a un certo punto qualcuno le rivolge una domanda: “Ritiene Mario Giordano un collega?”.

Lilli Gruber fa il verso a Mario Giordano

A quel punto Gruber fa “bla bla bla”, imitando la voce squillante di Giordano, e poi risponde di no: “Per me non è un collega”. Di ritorno in studio, Giordano parte con l’attacco: “Ebbene sì, cara Gruber ho una brutta voce. Che ci posso fare, è un mio difetto fisico, ti chiedo scusa. Ma tu sei la regina del politicamente corretto, e prendi in giro una persona per un suo difetto fisico. A che livello sei caduta cara Lilli?”. Poi torna sul discorso dell’essere colleghi: “Se poi per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farti vedere sugli yacht di De Benedetti allora sono orgoglioso di non essere tuo collega”. Giordano fa riferimento alla 67esima riunione del gruppo Bilderberg tenutasi a Montreux, in Svizzera, nel giugno del 2019, alla quale parteciparono 130 persone tra le quali Matteo Renzi, Stefano Feltri e, appunto Gruber. Le conferenze furono un’idea del magnate statunitense David Rockefeller, e prendono il nome dalla prima riunione che si tenne il 29 maggio del 1954 all’Hotel Bilderberg nei Paesi Bassi.

Potrebbe interessarti anche