Opinioni
Libero Quotidiano sotto attacco hacker
di dipocheparole
Pubblicato il 2017-09-08
Molti utenti avevano riscontrato un miglioramento dell’impaginazione. Qualcuno della redazione sembrava anche aver imparato a mangiare con le posate. Insomma, da stamattina tutto sembrava andare per il meglio a Libero Quotidiano. Poi, la doccia fredda: non si trattava di miglioramenti voluti. Buongiorno. Liberoquotidiano.it è sotto attacco hacker dalla scorsa notte. Ci scusiamo con i lettori […]
Molti utenti avevano riscontrato un miglioramento dell’impaginazione. Qualcuno della redazione sembrava anche aver imparato a mangiare con le posate. Insomma, da stamattina tutto sembrava andare per il meglio a Libero Quotidiano. Poi, la doccia fredda: non si trattava di miglioramenti voluti.
Buongiorno. Liberoquotidiano.it è sotto attacco hacker dalla scorsa notte. Ci scusiamo con i lettori per la nostra assenza: stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto
Il sito in effetti da stanotte è completamente irraggiungibile. Anche se qualcuno continua ad avere qualche dubbio.
Successivamente, Libero ha fornito ulteriori elementi al crudele attacco hacker che ha migliorato sensibilmente la qualità del quotidiano.
Secondo quanto abbiamo appreso, il responsabile dell’attacco sarebbe tal “anonplus”: quella che potete vedere è una sorta di rivendicazione, piovuta sul suo account Twitter.
Si tratta dell’ultimo atto della campagna d’odio che si è scatenata contro il nostro quotidiano in seguito al titolo “Dopo la miseria portano le malattie”, relativo al caso della bimba morta di malaria a Trento.
L’hacker, inoltre, attacca il direttore Vittorio Feltri per quanto detto in un intervento a La Zanzara di Radio 24.
Stiamo lavorando per tornare online il più presto possibile
Leggi sull’argomento: Libero e le maledette zanzare immigrate che portano la malaria