Opinioni
L'esplosione in una villetta alle Frattocchie
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2016-07-28
Un morto e quattro feriti gravi. Questo il bilancio di un’esplosione verificatasi la notte scorsa in una villetta quadrifamiliare a Frattocchie, località alle porte di Roma. La vittima dell’esplosione è un vicino di casa, deceduto in seguito a malore. I quattro feriti sono due uomini e due donne. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei […]
Un morto e quattro feriti gravi. Questo il bilancio di un’esplosione verificatasi la notte scorsa in una villetta quadrifamiliare a Frattocchie, località alle porte di Roma. La vittima dell’esplosione è un vicino di casa, deceduto in seguito a malore. I quattro feriti sono due uomini e due donne. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato la deflagrazione.
Un edificio di via Kennedy è crollato dopo la deflagrazione e due persone sono state trovate sotto le macerie in condizioni gravi. I vicini hanno udito il boato e hanno fatto intervenire i soccorsi. Il sospetto è che si tratti di una fuga di gas. ) – I quattro feriti nell’esplosione abitavano nella villetta mentre la vittima era il proprietario della casa e abitava nella villa a fianco. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sembra che l’uomo si trovasse in giardino al momento dello scoppio e sia stato colto da un infarto. Il comprensorio di villette, dove è avvenuta la deflagrazione, si trova a Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino.