L'esplosione in un pub di Monte San Giusto a Macerata
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2016-06-13
Un’esplosione si è verificata nella cucina di un pub a Monte San Giusto in provincia di Macerata nella frazione di Villa San Filippo. Ci sarebbero due feriti. Il titolare del pub, gravemente ferito, è stato trasportato in ospedale a Cesena. L’esplosione si è verificata alle 4 del mattino. Di Monte San Giusto era Chiara Magnamassa, …
Leggi tutto “L'esplosione in un pub di Monte San Giusto a Macerata”
Un’esplosione si è verificata nella cucina di un pub a Monte San Giusto in provincia di Macerata nella frazione di Villa San Filippo. Ci sarebbero due feriti. Il titolare del pub, gravemente ferito, è stato trasportato in ospedale a Cesena. L’esplosione si è verificata alle 4 del mattino. Di Monte San Giusto era Chiara Magnamassa, una delle tre vittime dell’esplosione di ieri in via Brioschi a Milano.
Sono in corso verifiche per accertare i danni a carico delle strutture portanti del palazzo del condominio, di due piani. Dalle primissime informazioni uno dei due feriti sarebbe in condizioni gravi. Nel locale c’era solo il proprietario, Marco Sparagna, 38 anni, che è rimasto gravemente ustionato. Intossicati in modo lieve alcuni abitanti del palazzo, che comunque non sono dovuti ricorrere alle cure dell’ospedale. Il locale è il Cantinone di Charlie.