Opinioni
La pagina di pubblicità sul Fatto contro le vaccinazioni obbligatorie
dipocheparole 02/09/2017
Sul Fatto Quotidiano di oggi compare una “Comunicazione a pagamento” firmata da COMILVA, CORVELVA e altre associazioni no e free-vax contro il decreto Lorenzin e le vaccinazioni obbligatorie. La pagina è un compendio dell’«informazione» sui vaccini che pullula in gruppi e pagine antivacciniste, compresa la scarsa comprensione di quello che ha detto la Corte Europea […]
Sul Fatto Quotidiano di oggi compare una “Comunicazione a pagamento” firmata da COMILVA, CORVELVA e altre associazioni no e free-vax contro il decreto Lorenzin e le vaccinazioni obbligatorie. La pagina è un compendio dell’«informazione» sui vaccini che pullula in gruppi e pagine antivacciniste, compresa la scarsa comprensione di quello che ha detto la Corte Europea su vaccini e sclerosi multipla.
Di recente a Roma il Comune di Roma ha concesso “a sua insaputa” una sala alle associazioni per dare vita alla sua “associazione scientifica” contro le vaccinazioni, mentre alcuni dei volantini alla base della pagina di “comunicazione” del Fatto Quotidiano sono finiti in un libro di Roberto Burioni in vendita in un autogrill. Ecco l’immagine completa della comunicazione a pagamento di Comilva e soci: