La notizia di Putin papà era una bufala

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-03-13

Il Cremlino smentisce le indiscrezioni della stampa svizzera secondo cui la compagna del presidente russo, Alina Kalabayeva, avrebbe dato alla luce una bambina, figlia di Vladimir Putin. “L’informazione è falsa”, ha detto Dmitry Peskov, portavoce della presidenza russa, che poi ha ironizzato: “Chiederò a delle persone che hanno i soldi di organizzare un concorso per …

article-post

Il Cremlino smentisce le indiscrezioni della stampa svizzera secondo cui la compagna del presidente russo, Alina Kalabayeva, avrebbe dato alla luce una bambina, figlia di Vladimir Putin. “L’informazione è falsa”, ha detto Dmitry Peskov, portavoce della presidenza russa, che poi ha ironizzato: “Chiederò a delle persone che hanno i soldi di organizzare un concorso per il miglior pettegolezzo giornalistico”. Putin ha già due figlie, Maria e Katerina, nate rispettivamente nel 195 e nel 1986.
vladimir putin
Secondo l’edizione online del tabloid svizzero Blick, la scomparsa di Vladimir Putin dalla scena pubblica dallo scorso 5 marzo era da attribuire all’imminente nascita in Svizzera di un figlio dalla ex ginnasta olimpica Alina Kabayeva, 32 anni. Il quotidiano ticinese online Ticinonews citava fonti “ben informate” secondo le quali l’ultima nata Vladimir Putin e dell’ex ginnasta Alina Kabayeva sarebbe stata partorita in questi giorni presso la Clinica Sant’Anna di Sorengo, non lontano da Lugano. Il gossip vuole che Putin abbia già avuto altri due figli dalla ginnasta. Il presidente russo è padre di due figlie ormai adulte della ex moglie Liudmila.

Potrebbe interessarti anche