La foto del rogo a Piazza del Popolo

di dipocheparole

Pubblicato il 2018-05-01

La consigliera municipale romana Nathalie Naim ha pubblicato su Facebook ieri questa foto in cui si mostra un rogo a Piazza del Popolo, centralissima e storica piazza romana. Il rogo sarebbe stato appiccato da un artista di strada per uno spettacolo ma è curioso che secondo il racconto di chi era presente al momento dello …

article-post

La consigliera municipale romana Nathalie Naim ha pubblicato su Facebook ieri questa foto in cui si mostra un rogo a Piazza del Popolo, centralissima e storica piazza romana. Il rogo sarebbe stato appiccato da un artista di strada per uno spettacolo ma è curioso che secondo il racconto di chi era presente al momento dello scatto nessuno sia intervenuto per far spegnere il fuoco.

roghi piazza del popolo

Qualcuno spiega infatti sulla pagina di Naim: “Non è la prima volta che succede ( chi non lo sa si faccia una passeggiata in zona …. ore 20) oggi mi è sembrato troppo esagerato, ma non c’era nessuna pattuglia di polizia, solo i militari dell’esercito, che non si potevano ovviamente muovere. Ho documentato con una foto e in bici mi sono mosso verso casa lungo il Corso. Ho incrociato la prima pattuglia a Largo Goldoni, ho fatto la mia segnalazione mostrando la foto. Il gentilissimo poliziotto mi ha suggerito la prossima volta di chiamare il 112. Questa è la mia testimonianza, io c’ero. Non è la prima volta che si “esibiscono”, tempo fa delle ragazze mangiafuoco si sono esibite a piazza di Spagna prima forse di essere consigliate di cambiare location e forse hanno pensato questi due uomini di oggi che si sono messi già a tempo su piazza del Popolo appunto, senza che apparentemente nessuno gli abbia mai detto niente”.

Leggi anche: Perché non si può votare a giugno

Potrebbe interessarti anche