Opinioni

La contestazione LGBT allo spettacolo di Beppe Grillo

Dopo la decisione di affossare il canguro sulla legge Cirinnà ieri è andata in scena una protesta sulle pagine facebook di Beppe Grillo e Alberto Airola. Oggi il sito Gaiaspia annuncia una contestazione al Teatro Brancaccio, dove domani va in replica lo spettacolo di Beppe Grillo:
contestazione lgbt beppe grillo
Il testo della contestazione:

Chi ci segue sa benissimo che non siamo mai stati teneri con il movimento o meglio PARTITO a 5 stelle di beppe grillo. Dopo la porcata di oggi al senato, dopo aver dichiarato di non voler votare a favore del canguro che avrebbe impedito l’affossamento del ddl Cirinnà grazie a centinaia di emendamenti falsi e simili tra di loro che richiederanno mesi di discussione e votazioni, ne abbiamo la certezza. Il PARTITO a 5 stelle è un partito di destra omofoba e composta da inesperti e incapaci. D’altronde grillo era spesso incorso in battute omofobe e razziste.
Bene in questi giorni grillo presenta uno spettacolo al Teatro Brancaccio a Roma. Invitiamo tutti, romani e non a radunarsi domani a partire delle ore 20.00 davanti al teatro Brancaccio, via Merulana 244, per contestare duramente, ma democraticamente e senza violenza, il buffone a 5 stelle. Altro che complotto per farlo vincere, i sondaggi lampo delle 20.00 hanno evidenziato che in poche ore il Movimento 5 Stelle oggi è sceso di 7.8 % di voti scendendo abbondantemente al di sotto della soglia del 15% a livello nazionale. Coglione chi ha creduto in loro, ce ne scusassero per il tono ma siamo incazzati.
DOMANI QUINDI ALLE ORE 20.00 DAVANTI AL TEATRO BRANCACCIO PER FISCHIARE GRILLO

Ieri intanto allo spettacolo era presente anche Roberto Giachetti, candidato alle primarie del PD per il sindaco di Roma:

Leggi sull’argomento: La sceneggiata di Linea Notte sulle unioni civili