Sarri interrompe l’allenamento della Lazio per andare a riprendere i tifosi che ce l’hanno con Acerbi | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-07-20

Durante l’allenamento della Lazio ad Auronzo di Cadore alcuni tifosi se la prendono con Acerbi, e Sarri interrompe tutto per andare a redarguirli

article-post

Momenti di tensione ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio sta svolgendo il ritiro pre-campionato: alcuni ultras hanno intonato cori contro Acerbi, preso di mira dallo scorso 24 aprile, quando fu inquadrato mentre sorrideva subito dopo che la sua squadra era passata in svantaggio contro il Milan nei minuti di recupero. “Acerbi è pregato di recarsi verso l’uscita”, la frase ripetuta più volte attraverso un megafono.

Sarri interrompe l’allenamento della Lazio per andare a riprendere i tifosi che ce l’hanno con Acerbi

A quel punto l’allenatore Maurizio Sarri ha interrotto l’allenamento per andare a riprendere gli autori dei cori. “Noi siamo qui per lavorare”, ha detto il tecnico. La risposta dagli spalti è stata: “Lavori mister, lavori”. Solo dopo alcuni minuti l’allenamento della squadra è ripartito. Lo scorso 10 luglio era capitato un episodio simile, ma il coro “Acerbi uno di noi” aveva sovrastato le critiche spegnendo la polemica sul nascere. Il giocatore è però sul mercato e potrebbe partire da un momento all’altro. Ha anche avuto un colloquio con il presidente Claudio Lotito. Insieme al suo agente Federico Pastorello deciderà il suo futuro nell’arco di una decina di giorni.

Potrebbe interessarti anche