Imma Battaglia chiama Francesca Pascale?

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2014-10-07

Secondo il Fatto Quotidiano Imma Battaglia, leader LGBT, avrebbe avuto l’idea di chiamare Francesca Pascale alla discussione sulle unioni civili in Campidoglio, dove Forza Italia si presenterà con cinquemila ordini del giorno a scopo ostruzionistico. La presenza della Pascale dovrebbe servire a richiamare all’ordine FI: Oggi, in Campidoglio, si comincia a discutere delle unioni civili …

article-post

Secondo il Fatto Quotidiano Imma Battaglia, leader LGBT, avrebbe avuto l’idea di chiamare Francesca Pascale alla discussione sulle unioni civili in Campidoglio, dove Forza Italia si presenterà con cinquemila ordini del giorno a scopo ostruzionistico. La presenza della Pascale dovrebbe servire a richiamare all’ordine FI:

Oggi, in Campidoglio, si comincia a discutere delle unioni civili e Forza Italia ha pensato di presentarsi serenamente al dibattito con cinquemila ordini del giorno sul tavolo. “Ostruzionismo becero – lo bolla la Battaglia – Si può dissentire, anche in maniera forte, ma io chiedo una opposizione seria: qui la discussione si sa quando inizia e non si sa quando finisce”. Così, alla consigliera di Sel è tornata in mente quella chiacchierata di poche sere fa, quando Francesca in B., ospite del Gay Village, aveva raccontato a lei e a Vladimir Luxuria quanto piacere le avrebbe fatto dare una mano: “Mi ha detto: ‘Fammi sapere quando inizia il dibattito,se riesco vengo’.” Ma ieri sera, la Battaglia, era “talmentefelice” per la vigilia dell’Aula che di telefonare allaPascale s’è proprio scordata. D’altronde, non è detto che servisse a qualcosa. I quattro consiglieri di Forza Italia giuranoche la presenza della first lady all’assemblea capitolinanon li smuoverebbe di un millimetro.

Potrebbe interessarti anche