Il grillino e il Nuovo Ordine Mondiale
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2014-10-02
Vincenzo Maurizio Santangelo, senatore del MoVimento 5 Stelle, ha appena spiegato al mondo su Facebook che il Nuovo Ordine Mondiale ci vuole mangiare a colazione: E’ chiaro che qualcuno, da anni, trama per creare il Nuovo Ordine Mondiale! Ma cos’è? E’ la dittatura delle banche! Vogliono far credere che non esista, ma se così fosse, …
Vincenzo Maurizio Santangelo, senatore del MoVimento 5 Stelle, ha appena spiegato al mondo su Facebook che il Nuovo Ordine Mondiale ci vuole mangiare a colazione:
E’ chiaro che qualcuno, da anni, trama per creare il Nuovo Ordine Mondiale!
Ma cos’è?
E’ la dittatura delle banche!
Vogliono far credere che non esista, ma se così fosse, perché i governanti delle maggiori potenze internazionali ne parlano da anni?
E poi, di cosa parlano molti giornali che creano trafiletti inquietanti, ma evitano di approfondire gli argomenti esposti?
Perché prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano?
Forse perché andiamo verso la dittatura, ma nessuno lo deve sapere?
Se vi state chiedendo come mai il nostro governo si muove sempre a favore delle banche, guardate quanti ministri banchieri ci sono in Italia!
La foto che accompagna il tutto è questa:
Ed è da registrare che subito nei commenti si è scatenato un trust di cervelli.
Strano che nessuno abbia notato che il Senatore Santangelo è architetto iscritto all’ordine degli architetti, quindi forse un po’ massone.
Ma niente paura, massoni o no si sa sempre chi comanda:
Certo, a qualcuno viene il dubbio che magari dare la colpa agli ebrei possa essere una mossa non troppo popolare e un tantinello nazista, allora ecco il colpo di genio:
Giusto un attimo di dibattito per stabilire chi è ebreo e chi no…OK, la Rete ha deliberato: via ai 5 minuti d’odio
Vada come vada sono sempre i soliti bankieri ricconi ebrei
Ci vuole pazienza. Tanta pazienza.