Opinioni

«Greta Thunberg rettiliana»

@dipocheparole|

greta thunberg

È un peccato che Rita Pavone si sia scusata con Greta Thunberg per averla definita come un personaggio da film horror. Come spesso succede quando c’è qualcuno che non si può difendere, la ragazzina è stata presa di mira da un discreto gruppo di simpaticoni che su gruppi privati ma anche profili pubblici accusano la ragazza di essere una rettiliana, ovvero di far parte della setta aliena che più o meno comanda il mondo occultamente un po’ come i Visitors ma con una trama più noiosa:

greta thunberg

Greta la Rettile !!! Perchè diamine non parli di HAARP, di scie chimiche , di terremoti artificiali, del cambiamento criminale artificiale del clima , di 5 G , del inquinamento elettromagnetico etc ??? Sei solo una clone teleguidata o un rettile senza sentimenti e compassione come tutti i tuoi simili che prendono in giro questa umanità di pecore stupide !!! 99% di questi belanti credono nella tua genuinità , noi non ci caschiamo più !!!! Il “riscaldamento globale ” ci sta solo nelle vostre luride teste , avete surriscaldato la Ionosfera a più non posso e poi avete la imbecille impertinenza di parlare del caldo anomalo e di clima impazzito !!! Luridi esseri infernali andate o tornate da dove siete venuti , al Inferno, la casa di Lucifero !!!Reptilianssssssssss…🐉🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍

greta thunberg rettiliana 1

E allora eccola, la rettiliana che cerca di distrarci dal fatto che sono le scie chimiche a causare il riscaldamento globale. Non male, no?

Leggi sull’argomento: Cosa ha fatto di male Greta Thunberg per meritarsi Rita Pavone (e il complottismo di Bagnai)?