Opinioni

Il grattacielo in fiamme a Dubai

dubai grattacielo

A Dubai un vasto incendio si è sviluppato in un edificio vicino al più grande centro commerciale di Dubai e al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Lo riferiscono i media locali. Le fiamme si sono propagate in un grattacielo di 60 piani in costruzione, il Fountain Views, i cui lavori dovrebbero finire tra un anno. L’incendio è ora sotto controllo.
dubai grattacielo
Una nube di fumo grigio ha avvolto il Dubai Mall e ha sovrastato lo skyline della capitale dell’Emirato. Alla vigilia di Capodanno 2015, un edificio vicino di 63 piani benne seriamente danneggiato da un altro incendio.

L’incendio di Dubai


Il sito si trova accanto al Dubai Mall e vicino all’Address Downtown Dubai, che è stato gravemente danneggiato da un incendio la notte di Capodanno del 2015. “Le operazioni di raffreddamento sono in corso e l’ambulanza è sul posto”, ha detto l’ufficio stampa del governo sul suo account Twitter. Confermato che non ci sono feriti. Il grattacielo era di proprietà della Dubai Emaar Properties. La polizia ha isolato le strade circostanti.
Foto di luis8a su Twitter