Opinioni

Gianni Morandi e le scie chimiche

Stiamo perdendo anche Gianni Morandi? Oppure trolla anche lui quelli delle scie chimiche? Il cantante più bravo di tutti sui social network da qualche tempo intrattiene gli iscritti alla sua pagina fan con aggiornamenti quotidiani sulla vita di tutti i giorni. Ieri parlava del suo fruttivendolo, come sempre alla grande.
gianni morandi scie chimiche

29 settembre. Quest’anno mi sembra che la frutta non abbia sapore. Io che ne mangio molta, sento che mele, pere, pesche e anche l’uva, non hanno lo stesso piacevole gusto di sempre. Sarà un problema climatico o mia moglie deve cambiare il fruttivendolo?

E fin qui, tutto bene. Ma ad un tratto è arrivato il solito complottista in fissa con le scie chimiche.
scie chimiche gianni morandi
Lui ha ovviamente subito trovato pane per i suoi denti.
scie chimiche gianni morandi 1
Ma purtroppo sembra che Gianni non sappia che l’argomento è una bufala conclamata.
gianni morandi scie chimiche
A quel punto c’è chi ha cercato di far ragionare Morandi:

Gianni, hai presente le scie che lasciano gli aerei in cielo? A quanto pare per qualcuno in realtà dietro c’è un complotto per avvelenarci tutti. Ci devono ancora spiegare però esattamente cosa c’è dentro queste “scie”, come farebbe un aereo a contenere al suo interno le tonnellate di sostanze necessarie per contaminare un terreno, come farebbero i presunti contaminanti a non disperdersi nell’atmosfera, perché questi famosi “poteri complottanti” non hanno usato un metodo meno idiota per avvelenarci, tipo le falde acquifere, e come mai se queste “scie” ci starebbero avvelenando da decenni la popolazione terrestre in realtà non ha mai smesso di aumentare.

Ma lui non ha risposto più. Lasciandoci tutti preoccupati: il complotto delle scie chimiche prenderà pure Gianni Morandi? Oppure lui lo stava genialmente trollando?
 

Leggi sull’argomento: La manifestazione globale contro le scie chimiche