Francesco Gennaro: il consigliere M5S che beve un bicchiere e “vede” Beppe Grillo

di dipocheparole

Pubblicato il 2018-06-05

Francesco Gennaro, consigliere comunale a Rovigo per il MoVimento 5 Stelle, nei giorni scorsi ha contattato la redazione della Voce di Rovigo per far sapere che Beppe Grillo era a Melara a festeggiare il governo Conte. Gennaro, medico e capogruppo in consiglio comunale, verso le 21,30 dell’altroieri ha telefonato per far sapere al giornale della …

article-post

Francesco Gennaro, consigliere comunale a Rovigo per il MoVimento 5 Stelle, nei giorni scorsi ha contattato la redazione della Voce di Rovigo per far sapere che Beppe Grillo era a Melara a festeggiare il governo Conte. Gennaro, medico e capogruppo in consiglio comunale, verso le 21,30 dell’altroieri ha telefonato per far sapere al giornale della presenza di Grillo in città. Poi, verso mezzanotte e quando il giornale era già in stampa, ha richiamato per smentire tutto e dire la verità: “Mi sono comportato male, mi hanno tirato in mezzo. Eravamo in compagnia, ho bevuto un bicchiere di troppo”.

francesco gennaro

Una delle curiosità della vicenda è che Francesco Gennaro è stato anche articolista del giornale e ieri è arrivata la smentita via email firmata dal MoVimento 5 Stelle Polesine: “Non corrisponde assolutamente al vero in quanto Beppe Grillo dopo lo strepitoso intervento a Roma dove è stato festeggiato il governo del cambiamento, si è trasferito in una nota località marittima”. E lo stesso Gennaro, di fronte alla smentita, ha negato che esista un simile indirizzo e-mail e che sia stata inviata una richiesta di rettifica del genere: “Non parlano a nome del M5S. Quel documento ha valore zero”. Come le parole di un consigliere a 5 Stelle, insomma.

Leggi sull’argomento: Elisabetta Trenta: il conflitto d’interessi risolto e quello ancora da risolvere

Potrebbe interessarti anche