Francesca Pascale al Gay Village

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2014-09-28

Il Corriere della Sera riporta le dichiarazioni di Francesca Pascale al Gay Village, dove si è presentata insieme a Vladimir Luxuria: «Sì, sono più liberale di Renzi.Penso che questo Paese non possa continuare a essere bigotto e che abbia bisogno di una legge che consenta agli omosessuali di non essere più cittadini di serie B». …

article-post

Il Corriere della Sera riporta le dichiarazioni di Francesca Pascale al Gay Village, dove si è presentata insieme a Vladimir Luxuria:

«Sì, sono più liberale di Renzi.Penso che questo Paese non possa continuare a essere bigotto e che abbia bisogno di una legge che consenta agli omosessuali di non essere più cittadini di serie B». Francesca Pascale sbarca al Gay Village di Roma accompagnata da Vladimir Luxuria. Quando le chiedono del pensiero diAlfano, la fidanzata di Berlusconi risponde: «Perché,Alfano ha un pensiero?». Poi distilla giudizi in agrodolce su tre icone del berlusconismo. Pollice alto per Mara Carfagna(«Spero sia lei a guidare il dipartimento di Forza Italia sui diritti civili»). Pollice verso per la neoalfaniana Beatrice Lorenzin («Il buon senso mi consiglia di tacere su quello che dice») e per Daniela Santanchè («Chi, la santa deche?»).

francesca pascale gay village

Potrebbe interessarti anche