Francesca Barra candidata con il PD

di Mario Neri

Pubblicato il 2018-01-27

Fino a qualche giorno fa il suo nome era in lizza per entrare all’Isola dei Famosi, ma, raccontavano i periodici di gossip, era stata “bloccata” dal compagno Claudio Santamaria. Una storia poco credibile, e infatti qualche giorno dopo è arrivato l’annuncio: Francesca Barra sarà invece candidata nella sua Basilicata con il Partito Democratico, come conferma …

article-post

Fino a qualche giorno fa il suo nome era in lizza per entrare all’Isola dei Famosi, ma, raccontavano i periodici di gossip, era stata “bloccata” dal compagno Claudio Santamaria. Una storia poco credibile, e infatti qualche giorno dopo è arrivato l’annuncio: Francesca Barra sarà invece candidata nella sua Basilicata con il Partito Democratico, come conferma lei stessa su Facebook.

Ringrazio il Pd e il Segretario Matteo Renzi per aver annunciato la mia candidatura in Basilicata, nel Collegio Matera- Melfi- che accetto con orgoglio, commozione e responsabilità.
E’ sempre stato il mio sogno poter contribuire alla bellezza dei valori del nostro Paese e la mia regione è il luogo da cui è partito tutto. Mi sono laureata con una tesi sulle donne in politica. Il mio lavoro è sempre stato teso verso gli interessi comuni, la libertà, la difesa dei diritti. E partire dalla mia la terra che non ho mai tradito, che amo, che difendo, che promuovo da sempre, è la realizzazione del progetto di quella bellezza e di quel sogno. Io vi prometto onestà intellettuale e onestà morale.

francesca barra candidata pd

Vi prometto che non vi deluderò, non vi abbandonerò, che proseguirò le mie battaglie condividendole con voi, con gli indifesi, gli ultimi, le donne, le mamme, le famiglie, i nostri figli, gli uomini e le donne che sognano- con me- un luogo giusto, migliore.
Oggi è un giorno speciale. Lo dedico a voi e al lavoro che faremo insieme in questi giorni di campagna elettorale. Ma soprattutto a quelli che verranno. A presto.
Per ora grazie. Grazie davvero.

Leggi sull’argomento: Candidati elezioni politiche 2018, il PD in frantumi sul più bello

Potrebbe interessarti anche