A Formello i tifosi della Lazio contestano Lotito

Categorie: Fatti, Sport

Alcuni di loro sono stati caricati dagli agenti di polizia, le forze dell'ordine hanno disperso i tifosi anche con gas lacrimogeni e idranti. Il tutto mentre la società ha da poco annunciato l'esonero di Pioli

Alta tensione a Formello, dove un gruppo di tifosi della Lazio aspetta il pullman della squadra. Sono i supporter che hanno seguito il derby a Tor di Quinto per protesta contro la divisione delle curve. Alcuni di loro sono stati caricati dagli agenti di polizia, le forze dell’ordine hanno disperso i tifosi anche con gas lacrimogeni e idranti. Secondo quanto si è appreso, ci sarebbe un agente rimasto ferito e alcuni fermati. Il tutto mentre la società ha da poco annunciato l’esonero di Pioli affidando la guida della squadra, da domani in ritiro a Norcia, al tecnico della Primavera, Simone Inzaghi.

Foto di Lazionews.it

La Lazio da domani pomeriggio sarà in ritiro a Norcia, in Umbria. La decisione è stata presa dalla società dopo la pesante sconfitta per 4-1 nel derby contro la Roma. La Lazio ha perso il derby per 4 a 1 nell’ultima partita importante di una stagione disastrosa, che vede i biancocelesti attualmente fuori da tutto. Pioli per perdere ci ha messo del suo, perchè se è vero che non poteva fare molto per migliorare una difesa decimata (ma Patric e Hoedt non sono pronti per giocare a questi livelli), per il resto ha sbagliato alcune scelte. Ad esempio, non si capisce come possa rimanere fuori dalla formazione titolare uno come Keita Balde che, entrato dopo un’ora, assieme a un Klose oggi in palla, ha messo più volte in difficoltà la difesa romanista, facendo sperare al pubblico di fede biancoceleste che la partita potesse essere riaperta.
Foto di Lazionews.it

Foto di Gianlucatweet su Twitter

Foto da Laziopolis su Twitter