L’incontro tra Fedez e la giovane Azzurra, la 13enne che ha la stessa malattia del rapper | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-07-18

Tutto è stato organizzato, a sorpresa, dal padre della ragazza e con l’aiuto dell’associazione “Sogni” onlus

article-post

Gli occhi che brillavano e quel viso che si è illuminato dopo aver capito che suo padre le aveva raccontato una bugia a fin di bene. Questa è la storia di Azzurra, una 13enne a cui è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino al pancreas. La stessa patologia per cui è stato operato, lo scoro marzo, proprio il suo idolo: Fedez. E quel viaggio che doveva concludersi con un nuovo consulto medico, si rivelato in realtà l’incontro con il suo cantante preferito.

Fedez incontra Azzurra, una 13enne che ha il suo stesso tumore

La giovane Azzurra non aveva idea che quel viaggio a Milano si sarebbe trasformato nell’incontro con il suo idolo Fedez. perché suo padre, Luca, l’aveva tenuta all’oscuro di tutto. Le aveva detto, infatti, che quella trasferta da Treviso al capoluogo lombardo era necessaria per un nuovo consulto medico. Perché la 13enne, purtroppo, ha un tumore neuroendocrino al pancreas, la stessa patologia che qualche mese fa era stata diagnosticata al rapper di Rozzano.

Una storia che ha unito due persone che non si conoscevano: un’adolescente che sta lottando contro il cancro e quel rapper, amato dalle folle, che poche settimane fa era stato sottoposto a quel delicato intervento chirurgico prima di poter tornare a calcare la scena e i palchi dei concerti. Due mondi distanti che si sono uniti nello stesso abbraccio, nello stupore della giovane Azzurra. Perché il suo volto e i suoi occhi si sono illuminati prima, durante e dopo quell’incontro del tutto inaspettato.

Inaspettato per lei. Perché il padre, grazia al lavoro dell’associazione “Sogni” onlus, aveva organizzato tutto. Partendo da Treviso, dietro la bugia di una visita medica a Milano. Poi l’arrivo in piazza Duomo, sotto quel palco del concerto Love Mi, durante le prove generali. E quell’abbraccio con Fedez è l’emblema del sogno che si realizza.

Potrebbe interessarti anche