Opinioni

Federico Mollicone: il deputato che si lamenta per scollature delle onorevoli

Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia, è uno di quelli attenti alle priorità del paese. Ieri infatti ha deciso di “denunciare” che le colleghe onorevoli non portassero “una camicetta o una maglietta” e che questo, in tale periodo di caldo afoso, fosse un problema per i colleghi maschi costretti invece ad indossare giacca e cravatta.

federico mollicone onorevoli scollature

Benvenuti a “Montecitorio beach”…
😂😂😂 I temi sono… rispetto per l’Aula e pari opportunità… poi ognuno si veste come preferisce, ma se gli uomini – giustamente – non possono stare in aula senza giacca, credo che anche le colleghe possano indossare almeno una camicetta o una maglietta. O no?
Così… detto con leggerezza senza acrimonia…(foto che mi sono arrivate da colleghi e colleghe di tutti i partiti :)) dopo essermi tolto la giacca in aula come gesto simbolico ed essermi beccato un richiamo formale dal Presidente Rosato)

Le foto-denuncia sarebbero queste:

federico mollicone onorevoli scollature 1

E immaginiamo che se davvero dei “colleghi” si sono andati a lamentare con lui della questione (ma perché?), allora davvero a Montecitorio c’è ben poco da fare durante la giornata.

Leggi anche: Lagarde e Van der Leyen: i grandi risultati della diplomazia di Giuseppe Conte in Europa