Elton John canta “Don’t Let The Sun Go Down On Me” per la Regina Elisabetta | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-09-10

Il cantante, commosso, ricorda la sovrana scomparsa e le dedica un suo brano

article-post

Elton John, durante un concerto a Toronto, ha dedicato commosso “Don’t Let The Sun Go Down On Me” alla Regina Elisabetta appena scomparsa. Prima dell’interpretazione la popstar ha rivolto alla sovrana un saluto: “è stata una parte importante della mia vita e come tutta la nazione sono profondamente addolorato nell’apprendere della morte della sua morte. È stata una presenza stimolante che ha guidato il paese attraverso alcuni dei momenti più straordinari, ma anche più bui, con grazia, decoro e autentico e premuroso calore. Ho 75 anni e lei è stata con me per tutta la vita. Mi rattrista sapere che non sarà più con me. Ma sono contento che riposi in pace”

Un momento che sicuramente ricorda un altro toccante omaggio, quello a Lady D, alla quale il cantante dedicò lo splendido brano “Candle in the wind” ai funerali della principessa:

Elton John canta “Don’t Let The Sun Go Down On Me” per la Regina Elisabetta | VIDEO

L’omaggio a Elisabetta II arriva dopo il saluto che, subito dopo la morte della Regina, la popstar le aveva tributato su Twitter: “Come tutta la nazione, sono profondamente addolorato nell’apprendere della morte della Regina Elisabetta. E’ stata una presenza stimolante che ha guidato il Paese attraverso alcuni dei momenti più straordinari, ma anche più bui, con grazia, decoro e autentico e premuroso calore. La Regina Elisabetta è stata una parte importante della mia vita dall’infanzia ad oggi, mi mancherà moltissimo”.

Potrebbe interessarti anche