Elisa Isoardi «frequenta» Matteo Salvini

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-01-27

Alla fine era vero. Elisa Isoardi, parlando con la rivista Chi, ammette di «frequentare» Matteo Salvini. «Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà». Confermate quindi le indiscrezioni pubblicate all’epoca …

article-post

Alla fine era vero. Elisa Isoardi, parlando con la rivista Chi, ammette di «frequentare» Matteo Salvini. «Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà». Confermate quindi le indiscrezioni pubblicate all’epoca da Novella 2000.

elisa isoardi matteo salvini
Elisa Isoardi: su Novella 2000 la notizia di un presunto flirt con Matteo Salvini

La notizia serve se non altro a ricordare qualcosa a proposito di Salvini. Giulia Martinelli, madre della seconda figlia del segretario del Carroccio (con cui si è presentato domenica al congresso della Lega a Padova), è stata assunta a chiamata nella Regione Lombardia del leghista Roberto Maroni, l’ex moglie Fabrizia Ieluzzi è stata per quasi dieci anni al Comune di Milano, anche lei assunta a chiamata dal 2003 e poi confermata più volte prima da Gabriele Albertini e poi dalla giunta di Letizia Moratti. Ricordava qualche tempo fa il Fatto:

Cambiavano sindaci, direttori generali, assessori ma lei rimaneva lì: 18 ore settimanali, tre al giorno, con compensi tra i 20 e i 36 mila euro annui (come da contratti che il Fatto ha potuto consultare). Per carità, Salvini di parentopoli proprio non vuol sentir parlare. Anzi, ne è uno dei più strenui oppositori. Quando dall’inchiesta sull’ex tesoriere della Lega, Francesco Belsito, spuntò la cartelletta “the family” con le spese e le paghette da migliaia di euro ai figli dell’allora Capo, Umberto Bossi, Salvini schiumava rabbia su Facebook: “La mia paghetta era 500 lire”. Pochi mesi prima i due erano in vacanza insieme, immortalati sul quad del Trota.

E daje.
 

Potrebbe interessarti anche