Opinioni
Eleonora de Majo: la consigliera che chiama Salvini «bastardo»
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2017-02-11
Matteo Salvini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un commento di Eleonora de Majo in cui la consigliera comunale a Napoli di DeMa lo apostrofa così: “Te la diamo noi una lezione bastardo! Ti aspettiamo a Napoli l’11 marzo”. Il post è stato pubblicato sul profilo Facebook della de Majo il 9 febbraio. «Con queste belle parole […]
Matteo Salvini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un commento di Eleonora de Majo in cui la consigliera comunale a Napoli di DeMa lo apostrofa così: “Te la diamo noi una lezione bastardo! Ti aspettiamo a Napoli l’11 marzo”. Il post è stato pubblicato sul profilo Facebook della de Majo il 9 febbraio.
«Con queste belle parole la signorina Eleonora, consigliere comunale che governa Napoli col sindaco De Magistris (che tace?) mi insulta e mi minaccia. Non mi fa paura, mi fa PENA. Per fortuna a Napoli, come in tutto il Sud, c’è tanta gente perbene che la pensa diversamente. Ci vediamo l’11 marzo!», scrive Salvini su Facebook. La consigliera non sembra impressionatissima visto che poco fa ha risposto:
Pare che abbiamo colpito nel segno!
Pena o paura a #Napoli non c’è spazio per fasciamo, razzismo e leghismo!
Per te e’ già pronto un gigantesco decreto di espulsione!
Ci vediamo l’11 piccolo inutile frustrato!