Trend
La donna che bacia Re Carlo perché “ha l’aria triste” | VIDEO
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2022-09-10
Lei si chiama Jenny Assiminios e alla Cnn ha detto: ho baciato il Re Carlo “perché aveva l’aria triste” per la perdita della madre. Il video della donna fra la folla davanti a Buckingham Palace che ha abbracciato e baciato il nuovo re sulla guancia, sottolineando così l’affetto dei britannici per il sovrano. King Charles […]
Lei si chiama Jenny Assiminios e alla Cnn ha detto: ho baciato il Re Carlo “perché aveva l’aria triste” per la perdita della madre. Il video della donna fra la folla davanti a Buckingham Palace che ha abbracciato e baciato il nuovo re sulla guancia, sottolineando così l’affetto dei britannici per il sovrano.
King Charles III, who arrived at Buckingham Palace for the first time on Friday as Britain’s monarch, was greeted by crowds of well-wishers with handshakes — and even a kiss pic.twitter.com/uUTBCPvD3n
— NowThis (@nowthisnews) September 9, 2022
La donna che bacia Re Carlo perché “ha l’aria triste” | VIDEO
“Non avrei mai pensato che avrei baciato un re, ma lui sembrava triste e ho provato l’impulso di confortarlo per la morte della madre – ha continuato Jenny Assiminios -. Gli ho chiesto ‘posso baciarla?’ e lui mi ha risposto di sì, così l’ho abbracciato e ne sono molto felice. Carlo “è bellissimo, è perfetto”, ha aggiunto la donna, che è sempre stata una fan della famiglia reale. Il bacio è avvenuto mentre Carlo stringeva le mani fra la folla di quanti lo aspettavano all’ingresso di Buckingham palace. Molti lo hanno accolto al grido di “God save the King” e “lunga vita al Re”.
Ieri Carlo ha parlato nel suo primo discorso alla nazione sottolineando che sarà sovrano per la vita: “Tutti noi siamo addolorati da questa scomparsa, ma condividiamo con molti un profondo senso di gratitudine per i 70 anni del suo regno. La sua è stata una vita ben vissuta; mia madre è stata una fonte di ispirazione. Ha compiuto sacrifici, in nome del senso del dovere: e io ripeto oggi, solennemente, la promessa che lei fece a suo tempo, quello di essere al vostro servizio fino alla fine della mia vita”, e salutando la madre: “A te, mia cara mamma, mentre inizi il tuo ultimo grande viaggio per incontrare il mio caro papà, voglio solo dire questo: grazie. Grazie per il tuo amore e la tua devozione alla nostra famiglia, e alla famiglia di nazioni che tu hai servito, con così grande diligenza, lungo tutti questi anni. Possa un volo d’angeli accompagnarti, cantando, al tuo riposo”