Trend

La donna che bacia Re Carlo perché "ha l'aria triste" | VIDEO

@neXt quotidiano|

donna bacia carlo video

Lei si chiama Jenny Assiminios e alla Cnn ha detto: ho baciato il Re Carlo “perché aveva l’aria triste” per la perdita della madre. Il video della donna fra la folla davanti a Buckingham Palace che ha abbracciato e baciato il nuovo re sulla guancia, sottolineando così l’affetto dei britannici per il sovrano.

La donna che bacia Re Carlo perché “ha l’aria triste” | VIDEO

“Non avrei mai pensato che avrei baciato un re, ma lui sembrava triste e ho provato l’impulso di confortarlo per la morte della madre – ha continuato Jenny Assiminios -. Gli ho chiesto ‘posso baciarla?’ e lui mi ha risposto di sì, così l’ho abbracciato e ne sono molto felice. Carlo “è bellissimo, è perfetto”, ha aggiunto la donna, che è sempre stata una fan della famiglia reale. Il bacio è avvenuto mentre Carlo stringeva le mani fra la folla di quanti lo aspettavano all’ingresso di Buckingham palace. Molti lo hanno accolto al grido di “God save the King” e “lunga vita al Re”.

Ieri Carlo ha parlato nel suo primo discorso alla nazione sottolineando che sarà sovrano per la vita: “Tutti noi siamo addolorati da questa scomparsa, ma condividiamo con molti un profondo senso di gratitudine per i 70 anni del suo regno. La sua è stata una vita ben vissuta; mia madre è stata una fonte di ispirazione. Ha compiuto sacrifici, in nome del senso del dovere: e io ripeto oggi, solennemente, la promessa che lei fece a suo tempo, quello di essere al vostro servizio fino alla fine della mia vita”, e salutando la madre: “A te, mia cara mamma, mentre inizi il tuo ultimo grande viaggio per incontrare il mio caro papà, voglio solo dire questo: grazie. Grazie per il tuo amore e la tua devozione alla nostra famiglia, e alla famiglia di nazioni che tu hai servito, con così grande diligenza, lungo tutti questi anni. Possa un volo d’angeli accompagnarti, cantando, al tuo riposo”